La Valdidentro è pronta a ospitare una bellissima tre giorni di sci nordico. Il 21-22-23 dicembre si disputeranno le tre gare del circuito FIS OPA CUP (Coppa Europa) sulla bellissima pista Viola.
Si tratta di un grande evento per il nostro Comune e per tutta l’Alta Valtellina. Ecco le parole del Sindaco Massimiliano Trabucchi:
Valdidentro è pronta: una Pista Viola in perfette condizioni da domani ospiterà il gradito ritorno dell’OPA Cup, la Coppa Europa di Fondo, per regalarci un fine settimana pre-natalizio di grande sport.
Tra gli oltre 300 partecipanti giunti in Valdidentro per questa tappa della Coppa Europa vi è anche una nutrita schiera di atleti di prima fascia che abitualmente partecipano al circuito di Coppa del Mondo.
Per tutti noi è motivo di grande soddisfazione vedere quanto la nostra Pista Viola sia sempre più apprezzata per le sue caratteristiche sia dagli atleti che dagli addetti ai lavori, nel circuito del fondo e del biathlon.
A tutti gli atleti e a tutti i loro staff il nostro più caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per questa bella competizione sportiva!